Re: Fibonacci Italy!

5
Themilliondollar wrote: Wed Mar 07, 2018 9:01 pm Ciao ,grazie per avermi risposto prendo in considerazione dal 1 di gennaio al 31 dicembre , poi metto il Fibonacci sul minimo e massimo dell'anno , sfruttando i livelli e i ritracciamenti e le estensioni .
Mi puoi aiutare ? Mi serve un indicatore che lo faccia in automatico
Lo sforzo per questo supera di gran lunga i benefici. Vai al grafico settimanale e visualizza la separazione del periodo. Ora puoi connetterti con Fibinacci agli alti e bassi di un anno o alle singole onde. Ti consiglio inoltre di non utilizzare alcun indicatore per linee di tendenza, supporto e resistenza o altri schemi grafici. Solo perché ci sono indicatori per questo non significa che siano buoni. I professionisti non prendono gli indicatori per quello. Nella compravendita di azioni, in cui devono essere scansionati oltre 8.000 titoli a diversi livelli temporali, è possibile effettuare una preselezione, ma è comunque necessario guardare e decidere autonomamente.

Sono sorpreso di come esattamente i livelli di Fibonacci sono qui. Dovrei lavorare di più a livelli di tempo più elevati ;) (senza indicatori)




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests